A scuola di cocktail con Acer Italia!!

Poco prima delle vacanze estive, Acer Italia, ha voluto augurare una buona estate a tutti, presentando alcuni dei suoi ottimi prodotti ed organizzando una vera e propria scuola da barman.

I prodotti in cui ci siamo imbattuti, tra un cocktail e l’altro, riguardano la fascia di notebook, smartphone e tablet.

Tra questi, abbiamo potuto toccare con mano il nuovo Aspire Switch 10, un notebook 2 in 1, che da la possibilità all’utente, di passare facilmente da un tablet ad un notebook, sfruttando la tecnologia magnetica Acer Snap Hinge, per collegare la tastiera full size con touchpad. Questo notebook, ha un display da 10 pollici, processore Intel Atom Z3745, 32 GB di memoria interna, 2 Gb di Ram, OS MS WIndows 8.1, 1 porte USB e HDMI, card reader e videocamera da 2 MP.

L’unico tablet presentato è stato l’Iconia Tab A1-840, device da 8 pollici con processore Intel Atom quad core da 1,86 GHz, display full hd con tecnologia IPS e Zero Air Gap, doppio autoparlante, 2 GB di Ram, 16/32 GB di memoria interna con possibilità di espanderla tramite microSD e OS Android 4.4.2.

Tra gli smartphone, invece abbiamo visto, il Liquid E3 ed il Liquid Z 200 e il Liquid S2, il primo si presenta con un display da 5 pollici HD e tecnologia IPS, fotocamera anteriore da 2 MP e flash led per dei selfie sempre perfetti e  posteriore da 13 MP, OS Android Kitkat.

Per quanto riguarda il Liquid Z 200, questo è device è stato pensato per i più giovani, infatti si presenta in 5 colori diversi, nero, giallo, rosa, bianco e celeste, ha un display da 4 pollici, maggiore potenza del suono con la tecnologia DTS Studio Sound, possibilità di acquistare la versione dual Sim e monta il nuovo OS Android Kitkat.

Infine, il dispositivo che mi ha colpito di più è stato il Liquid S2, il phablet di Acer, con display da 6 pollici FHD con tecnologia IPS, processore quad core, OS Android Kitkat, ma la sua particolarità è la presenza di 4 flash led sulla fotocamera posteriore e la possibilità di registrare video in 4k.

 

Alcune foto della piacevole serata passata con colleghi e gli organizzatori dell’evento, le trovate qui!!

 

 

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.