Un prototipo di BlackBerry Z30 disponeva di porta USB 3.0 [foto]

Forse non tutti sanno che prima di arrivare al prodotto finale che tutti noi consociamo e possiamo acquistare, i produttori valutano diverse versioni dello stesso modello e dopo un’accurata epurazione si arriva al device finale. Il BalckBerry Z30 ormai lo abbiamo imparato a conoscere tutti, è un prodotto “classico” dotato di un hardware “normale” e poco più. Oggi però scopriamo che in una delle versioni prototipali sottoposte all’approvazione del consiglio di BalckBerry era stata adottata una porta MicroUSB di tipo 3.0. Ricordiamo che ad oggi sono pochissimi gli smartphone che si avvantaggiano di questa questa particolare connessione e, forse, il nostro amato Z30 avrebbe potuto fare la differenza se fosse stato dotato di questo hardware.

Gustatevi la galleria con le immagini del prototipo e poi diteci cosa ne pensate… Credete che un BlackBerry Z30 con un hardware più moderno (come il prototipo quindi) sarebbe stato meglio di quello effettivamente arrivato in commercio?

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!