HTC aggiorna l’app per gestire la Dot View Cover!

HTC da da pochi giorni reso disponibile un nuovo aggiornamento software per la sua applicazione di controllo e gestione della Dot View Cover. Per chi non sapesse a cosa mi riferisco, beh basta guardare l’immagine in copertina per capirlo. La Dot View Cover è un particolare accessorio che HTC ha lanciato per la prima volta con HTC One M8 ed ha subito colpito gli utenti.

Se prima potevamo avere un rapido sguardo su orario e numero di notifiche, dopo il recente update abbiamo la possibilità di aggiungere uno sfondo a piacimento (tra quelli selezionati dall’azienda e disponibili nell’app), inoltre avremo la possibilità di visualizzare più notifiche semplicemente scorrendole ed infine potremo avere sott’occhio le ultime 3 chiamate fatte o ricevute.

Questa particolare funzione diventa molto comoda poichè la Dot View Cover è attiva e questo ci permette di interagirci con sei semplicissimi swype. Una delle gestures implementate è ad esempio la possibilità di fare uno swype verso l’alto e chiamare uno dei tre contatti recenti.

20140711_190223

Per chi disponesse della Dot View Cover QUESTO è il link all’applicazione e quindi all’aggiornamento.

Per le immagini si ringraziano i ragazzi di tecnoscimmiati.it, Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!