In rilascio l’aggiornamento 17.1.2.A.0.314 per Sony Xperia Z2

In questi giorni ha preso il via la fase di rilascio di un nuovo aggiornamento software per il Sony Xperia Z2. Il nome che identifica il nuovo aggiornamento è 17.1.2.A.0.314 e porta diversi miglioramenti anche se non si tratta ancora di un software “mostruosamente ricco”. La versione di sistema installata continua ad essere Android KitKat 4.4.2 quindi per il passaggio alla versione 4.4.4 dovremo attendere ancora un po di tempo.

La lista ufficiale dei cambiamenti comprende:

– Enhanced voice call quality
– Improved touch function and performance
– Charging improved when battery is low
– Overall performance and stability improved
– And all of our latest bug fixes and improvements

Va quindi notato che in questo aggiornamento non è presente la possibilità di traslare le applicazioni su MicroSD, cosa che avevamo trovato invece sull’ultimo update destinato ad Xperia T2 Ultra.

La notifica di aggiornamento disponibile dovrebbe venirvi segnalata in modo completamente automatico, se questo non fosse ancora avvenuto potete effettuare una ricerca manuale andando nell’apposito menù all’interno delle impostazioni.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!