Modern Combat 5 su iOS, Android e WP il 24 luglio

Gameloft è pronta a rilasciare il suo ennesimo titolo e capolavoro della serie Modern Combat, il quinto per la precisione. Quindi, il nuovo capitolo, sbarcherà contemporaneamente su App Store, Google Play Store e Windows Store il 24 luglio; tutti gli appassionati della serie sono allertati. Modern Combat 5: Blackout, sarà dotato di un sistema di crescita dei personaggi misto tra single player e multiplayer online; il prezzo sarà di 5,99€ ed inizialmente non ci saranno acquisti in-app. In questo capitolo, si potranno scegliere 4 classi: Assault, Sniper, Heavy e Recon; ciascuna con armi ed abilità personalizzate da sbloccare nel proseguimento del gioco tramite lo svolgimento sia della campagna singola che quella online come detto prima.

Nella campagna singola, alle missioni principali, si alterneranno missioni di breve durata chiamate Spec-Ops dove dovremo completare determinati obbiettivi come l’eliminazione di tutti i nemici nella stanza, portare in salvo i nostri alleati ed altre; al completamento di ogni missione Spec-Ops, avremo una ricompensa.

Vi lascio ora al trailer ufficiale

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.