Tizen: scoperti 2 nuovi modelli già in TEST agli sviluppatori

Panorama Tizen in espansione. Ecco cosa sembrano dichiarare le ultime informazioni trapelate in rete proprio in queste ore. Grazie al solito sito Indiano che tiene traccia dei traffici e delle spedizioni, scopriamo che Samsung sta lavorando su almeno un paio di nuovi smartphone dotati di sistema operativo Tizen. Sicuramente le risorse e le energie impiegate dai Coreani in questo progetto sono numerose, è verosimile immaginare che entro il prossimo anno potremo vedere un vero e proprio portfolio di prodotti con tale OS.

Stando a quanto trapelato, almeno uno tra i modelli siglati come SM-Z130E e SM-Z130H dovrebbe avere il supporto Dual-SIM ed inoltre sembrerebbero collocarsi nella fascia medio-bassa o bassa del mercato.

Samsung-SM-Z130E-Tizen-phone

 

Uno stadio avanzato dello sviluppo potrebbe far pensare ad un lancio ufficiale già il prossimo Settmbre, nel corso di IFA a Berlino… Voi cosa ne dite?

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!