S5 e S5 Mini: Samsung rimborsa l’IVA fino al 17 Agosto

E’ tempo di saldi anche in casa Samsung. Per l’estate 2014 il producer sud coreano propone una offerta decisamente allettante.
La promozione presentata da Samsung è valida dal 19 Luglio al 17 Agosto; acquistando Samsung Galaxy S5 (SM-G900F) o Samsung Galaxy S5 Mini (SM-G800F), la casa madre rimborserà l’IVA calcolata sul prezzo di acquisto, in coupon utilizzabili per l’acquisto di prodotti marchiati Samsung.
L’offerta, presentata apposta per l’Italia, pare molto interessante soprattutto per ciò che riguarda il modello più performante. Difatti, acquistandolo online, S5 risulta essere il top gamma più conveniente; per mezzo di questa promozione lo diventerà ancora di più.

Samsung_1

Come aderire all’offerta:
Innanzitutto è essenziale acquistare Galaxy S5 o Galaxy S5 Mini tra il 19 Luglio e il 17 Agosto 2014. Il dispositivo deve essere fornito tassativamente di garanzia Italia; posso verificare quest’ultima nota direttamente sulla scatola, su cui deve essere presente l’adesivo “Garanzia Samsung Italia”.
Una volta acquistato il prodotto, lo registro direttamente sul sito Samsung Exclusive (REGISTRAZIONE); quando richiesto inserisco il codice IMEI e la relativa prova d’acquisto del device.
Una volta portata a buon fine la registrazione, si dovrà attendere la convalida della prova d’acquisto. Il rimborso verrà spedito all’indirizzo specificato al momento della registrazione del prodotto ma ancora non se ne conoscono le tempistiche.
Un’idea del tutto nuova che senz’altro invoglierà gli utenti all’acquisto; un’offerta che va ad arricchire le ottime promozioni fatte da samsung nell’ultimo periodo.
Per acquisire maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet dedicato specificatamente all’offerta (PROMOZIONE SAMSUNG)

Via

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.