Sonos e SoundCloud insieme per vivere la casa a tutto volume

Due aziende leader del mondo della musica hanno stretto accordi per rendere ancora migliore l’esperienza di ascolto musicale in casa. Sonos e SoundCloud ora uniscono le forze e danno vita ad un’esperienza musicale estremamente ricca e completa. Gli utenti con prodotti Sonos sparsi per la casa, da ora potranno aggiungere anche il servizio SounCloud e riprodurre una vastissima libreria musicale formata di brani ed artisti famosi, ma anche di personalità emergenti e tutte da scoprire.

L’ecosistema Sonos comandato dall’applicazione Sonos Control diventa adesso completissimo e gestibile in totale libertà. Gli utenti potranno spaziare tra numerosi servizi, canzoni, artisti e radio, il tutto con estrema facilità e semplicità.

SoundCloud risulta ora disponibile in versione BETA per tutti gli utenti Sonos, questo significa che alcuni problemini potrebbero ancora essere presenti.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!