Nuovi processori Intel Haswell per i MacBook Pro

Intel ha lanciato nuovi processori Haswell che verranno impiegati sugli ultimi modelli di MacBook Pro retina da 13″ e 15″. Questi processori sono dei Core i5 ed i7; con un leggero aumento della velocità di clock di 200MHz rispetto a quelli utilizzati finora; quindi, sui futuri modelli, vedremo un incremento della velocità a partire da 2,6GHz per il modello base, 2,8GHz del modello intermedio ai 3,0GHz del modello più costoso da configurare come opzione in fase di ordinazione del MacBook Pro 15″.

Questo è solo un piccolo assaggio da parte di Intel che, nel 2015, dovrebbe presentare i processori “Broadwell“, molto più potenti degli attuali Haswell; consigliamo quindi di attendere l’anno prossimo per l’acquisto di un MacBook Pro, ovviamente se non serve con urgenza. Di seguito la scheda con maggiori informazioni dei nuovi Haswell.

newhaswellchips

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.