One Plus One: Prime immagini con cover in Bamboo

Come già anticipato qualche settimana fa, One Plus proporrà sul mercato una cover molto particolare per il suo dispositivo.
La presentazione, che avrà lungo nella giornata di oggi, 22 Luglio, ci mostrerà una cover costruita totalmente (o quasi) in legno di bamboo. Tuttavia un fortunato cliente del Brand cinese ha potuto toccare con mano la novità ancora prima della sua presentazione e ci ha permesso di visionarla anticipatamente grazie a degli ottimi scatti del prodotto.
La cover sembra di ottima fattura, perfettamente dettagliata; tuttavia è corretto precisare che ciò che si evince dalle foto è che ai quattro lati la cornice della cover non è in legno bensì in plastica. Tale soluzione, già adottata da Motorola, pare davvero innovativa e più che mai alla moda.

Da oggi è stata inserita nello store virtuale One Plus ad un prezzo pari a 49 $ ossia circa 39 Euro. Un prezzo forse un po’ alto per una cover considerando anche il prezzo del device. Di fatto però la Bamboo cover non è ancora disponibile all’acquisto; lo sarà solamente a partire da fine Agosto.
Ad ora non si conosce nemmeno il sistema di vendita, ne tantomeno la disponibilità reale: per quanto ne sappiamo ora potrebbe trattarsi di una edizione limitata, acquistabile anch’essa esclusivamente su invito.
Detto ciò è giusto rammentare che la rimozione e successiva sostituzione della back cover non è un’operazione molto semplice; esige molta delicatezza e richiede precisione, perciò per chi volesse cimentarsi consigliamo la visione della
Video-guida proposta dalla stessa One Plus (VIDEO-GUIDA)
Vi daremo al più presto informazioni più approfondite e dettagliate.
Stay Tuned.

Via Fonte

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.