Wiko presenta Getaway: la classe alla portata di tutti!

Wiko, azienda Francese sbarcata in territorio Italiano solamente da alcuni mesi, oggi presenta un prodotto altamente interessante dal punto di vista del design. Stile ricercato e cura maniacale per i dettagli, rendono questo Getaway un prodotto stilosissimo e pieno di classe. Ma Wiko non si ferma certamente a questo ed in un design altamente seducente racchiude anche una grandissima potenza garantita dal processore Mediateck Quad-Core da 1.3Ghz. La memoria RAM da 1GB sarà più che sufficiente per gestire il sistema operativo in versione Android KitKat 4.4.2 e privo di personalizzazioni grafiche. Quindi un potente smartphone, veloce e reattivo in cui potremo archiviare numerosissimi file grazie all’ampia memoria da 16GB.

Ma vediamo meglio quali sono tutte le caratteristiche di questo Getaway:

– Schermo da 5 pollici con risoluzione HD

– Processore Mediateck Quad-Core da 1.3Ghz

– Memoria RAm da 1GB

– Memoria interna da 16GB espandibile con MicroSD fino a 32GB

– Fotocamera principale da 13MP con flash LED ed Autofocus

– Fotocamera secondaria da 5MP

– Dimensioni 143×69.5×7.2mm

– Peso: 133g

– Batteria integrata da 2000mAh

Alla luce di tutte le specifiche tecniche possiamo certamente affermare che Wiko non ha voluto trascurare proprio nessun dettaglio, l’unica cosa da vedere sarà l’effettiva durata della batteria ma considerando il processore Quad-Core e lo schermo HD potrebbe essere più che sufficiente.

Per questo gioiellino di potenza dovremo attendere ancora alcune settimane e poi lo potremo acquistare nelle varianti Nero, Bianco e Blunotte al prezzo di 199.90€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!