Xiaomi Mi4: prezzi e disponibilità!

Annunciato da pochissimi minuti, Xiomi Mi4 sta catalizzando l’attenzione di tutti i siti di informazione del settore. Caratteristiche tecniche aggiornate, materiali di buon livello ed un bel design contraddistinguono questo prodotto ma quello che ancora tutti attendono è il prezzo ufficiale e definitivo dello smartphone.

Dando una rapida occhiata al sito web ufficiale dell’azienda (in Cinese) si scopre che in patria i prezzi saranno di:

– 1999 yuan per il modello da 16GB (quindi circa 240€)

– 2499 yuan per il modello da 64GB (quindi circa 299€)

Prezzi sicuramente competitivi e pronti a sbaragliare la concorrenza ma bisogna vedere se e quando arriverà mai questo prodotto in Italia.

Per il momento sappiamo che già dal mese di Luglio lo vedremo commercializzato con l’operatore China Unicom, ad Agosto arriverà ad altri operatori del mercato Cinese ed infine da Settembre la commercializzazione si aprirà anche ai mercati esteri.

Il supporto nativo alla lingua Italiana ci fa ben sperare anche se le probabilità di vederlo anche da noi in modo ufficiale sono abbastanza basse.

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!