Foto rapide con TapToSnap! – TechDifferent Cydia Review

Salve a tutti lettori di TechDifferent, quest’oggi andremo a recensire un interessante tweak per iPhone che ci permetterà di aggiungere una particolare funzione all’app Fotocamera. Il tweak in questione si chiama TapToSnap; maggiori informazioni dopo il salto.

451Z4d8sf3Ca8NFcqRRQz5wccbDNQxdQ-MF6vonKSMVDD7Q3hE_eWnoJs4uAz86v2B2iRg=w635-h514

 

 

TapToSnap è un tweak da poco sbarcato in Cydia Store che ci permetterà,una volta installato, di aggiungere un’interessante funzione alla fotocamera del nostro iPhone. Dopo aver proceduto all’installazione e averlo attivato dalle impostazioni, il tweak in questione ci permetterà di scattare una foto con un tap in qualsiasi punto della schermata della fotocamera.

Si tratta sostanzialmente della funzione intelligente chiamata anche punta e scatta, ossia con un tap sullo schermo della fotocamera metteremo a fuoco in un preciso punto e immediatamente con TapToSnap verrà scattata una foto senza alterare la qualità delle foto che normalmente abbiamo con la fotocamera dell’iPhone.
Se siete interessati a questo tweak lo potete scaricare gratuitamente dalla repo di BigBoss e ovviamente dovrete possedere un device iOS jailbroken aggiornato ad iOS 7 o successive versioni del sistema operativo.