La beta pubblica di OS X Yosemite disponibile da domani

Come sapete, Apple, ha aperto un nuovo progetto per le beta di OS X; tale progetto consiste nel far provare a chiunque volesse il proprio OS e tutte le relative beta prima del rilascio. Per fare ciò, bisogna recarsi nell’apposita pagina dedicata del sito Apple e registrarsi; di seguito vi verrà recapitata una mail non appena avrete la possibilità di poter scaricare le beta. Ebbene, domani, sarà possibile scaricare la beta pubblica di OS X 10.10 Yosemite a tutti coloro che si sono registrati, per registrarsi cliccate qui. Raccomando la massima cautela perché le beta sono “prove” che un’azienda effettua per avere dei feedback su eventuali malfunzionamenti, quindi registratevi ed installatela a vostro rischio in quanto potreste incorrere anche nella perdita totale dei dati; per questo, vi ricordo anche che Apple, ad ogni beta rilasciata, cancella tutti i dati presenti sul Cloud per garantire massima velocità, il mio consiglio sarebbe di creare una partizione del vostro Mac ed installare lì la beta da testare ed evitare danni (meglio ancora se lo fate su macchina virtuale).

Vi rimando all’articolo dove vi spiego come creare una partizione di OS X, cliccando qui. Ricordo anche che l’iscrizione a queste beta è a numero chiuso, infatti solamente il primo milione di utenti iscritti ne avrà accesso.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.