LG Italia ufficializza: LG G3 da 32GB in ritardo!

Al momento della presentazione ufficiale di LG G3 non erano state dichiarate date certe di commercializzazione, ora abbiamo scoperto il perchè. Il modello da 16GB di memoria e 2GB di memoria RAM è ormai in commercio da tempo mentre invece il modello più capiente ancora non si vede. Fin dalla presentazione del G3, la variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna hanno suscitato non poco interesse negli utenti, sebbene l’azienda identifichi questa variante per un pubblico più business, agli utenti fa sempre gola un po di potenza extra.

Oggi @bossroby, proprio uno di questi utenti interessati alla versione più potente, ha contattato LG per chiedere informazioni sulla disponibilità, ecco cosa gli è stato risposto:


Quindi tempistiche ancora sconosciute ed attesa che si prolunga… speriamo non troppo.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!