Lo smartwatch di HTC comparso in un video ufficiale!

La moda degli smartwatch sta contagiando un po tutti i produttori di tecnologia e, principalmente, quelli di telefonia che quindi lo abbinerebbero ai propri smartphone. Dopo Sony, Samsung ed LG ecco che anche HTC sembrerebbe essere al lavoro su di un orologio intelligente. Se alcune settimane fa era stato l’informatissimo evleaks a lasciar intendere che qualcosa bolliva in pentola, adesso è la stessa HTC a diffondere un particolare video che mostra i dipendenti all’opera su diversi prodotti, in un particolare fotogramma però notiamo in un angolino su di un’anonima scrivania, un qualcosa di inconsueto.

Alloggiato su di un apposito supporto è presente uno smartwatch ed al suo fianco trova posto un secondo supporto vuoto. Questa sembra essere una chiara dichiarazione indiretta di quello che HTC è pronta a presentare. Un HTC One Watch potrebbe essere un prodotto molto interessante.


Allora lo avete visto?
Se ve lo siete perso, eccovi il fotogramma incriminato:

Screenshot

Immagine in copertina ad opera di Hasan Kaymak

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!