Samsung Galaxy Alpha compare nelle prime immagini dal vivo! [Aggiornato]

Dopo mesi e mesi che sentiamo parlare di questo ipotetico nuovo modello Galaxy Alpha, ecco che finalmente abbiamo tra le mani qualcosa di veramente concreto. A poche settimane da quello che dovrebbe essere l’effettiva data di lancio( si vocifera Agosto come periodo), arrivano in rete alcune immagini di un nuovo modello Samsung. Lo stile ricorda un po il Galaxy S5 anche se non mancano le differenze. Già la posizione di fotocamera anteriore e sensori risulta diversa, al posteriore troviamo una differente collocazione del flash LED e di quello che sembra essere il sensore biometrico, inoltre notiamo alcuni “separatori” nella cornice che ci fanno pensare ad un’adozione del metallo. Sulla scocca posteriore, anch’essa realizzata con un motivo differente dal Galaxy S5, trova posto il logo LTE-A che di solito indica prodotti esclusivi per il mercato Coreano.

Galaxy-Alpha

Ed ecco anche un’immagine dell’interno del prodotto in cui possiamo notare che sembra sfruttare una SIM con tecnologia nano:

galaxy-alpha1-340x400

Sicuramente non sappiamo se questo smartphone verrà mai commercializzato con il nome Galaxy Alpha ma qualora lo fosse, vi sono buone probabilità che non arrivi ufficialmente dalle nostre parti…

In copertina concept by Ivo Mark, Via.

 AGGIORNAMENTO:

Da pochissimi istanti i ragazzi di Sammobile hanno pubblicato una ricca galleria di immagini che ci mostrano lo smartphone dal vivo. Confermata la cornice di materiale metallico tutto attorno al Galaxy Alpha

Aggiunte anche alcune specifiche tecniche che ora parlano di:

– Schermo da 4.7 pollici

– Utilizzo della NANO SIMI (come vi avevamo anticipato)

– Scanner per le impronte digitali

Memoria interna da 32GB senza supporto alla MicroSD

Qualora fosse tutto confermato, cosa ne pensereste di questo smartphone?

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!