Pay&Share 3.0 : ora disponibile per iOS, Android e Blackberry

Pay&Share, l’applicazione per gestire le spese comuni, si è da poco aggiornata giungendo alla versione 3.0.

Ora l’applicazione non solo risulta  completamente rinnovata ma è diventata anche multi piattaforma. Infatti ora non è più solo compatibile con i dispositivi iOS, ma sarà possibile utilizzarla anche  su piattaforme Android e Blackberry 10.

Schermata 10.giu.2013 12.36.06 simulatore iOS

Schermata 10.giu.2013 12.36.18 simulatore iOS

Schermata 10.giu.2013 12.35.59 simulatore iOS

Per chi non lo sapesse, Pay&Share è una applicazione che si propone come alternativa alla cassa comune. Interviene in tutte quelle situazioni dove ci sono condivisione di spese (vacanze, convivenze, cene ecc.) proponendo una professionale gestione dei conti per tutti gli utenti semplificando quindi questo tipo di operazioni ed evitando qualsiasi tipo di errore o incomprensione tra amici.

La versione 3.0 di questa applicazione propone innanzitutto una grafica rinnovata che si adatta alle ultime versioni dei sistemi operativi mobili e introduce 4 livelli di licenza. In partenza avremo a disposizione il livello starter, ottenibile gratuitamente, ma sarà possibile implementare tutte le funzioni che l’app ci mette a disposizione tramite acquisti in-app, fino a giungere all’ultimo livello di licenza.

Potete raggiungere il sito di Pay&Share QUI. E’ disponibile anche un tutorial su Youtube per scoprire le funzionalità dell’app, raggiungibile QUI.