Samsung Galaxy Note 3 si aggiorna in Italia!

Avevamo quasi perso le speranze di vederlo arrivare in Italia, dopo una lunga attesa e dopo molte segnalazioni viste arrivare da Europa e dal resto del mondo, ecco che finalmente anche i Galaxy Note 3 NO BRAND ITA ricevono l’aggiornamento N9005XXUFNG2. Il pacchetto di aggiornamento ha un peso non certo indifferente ed infatti ammonta a ben 188.15MB ma le novità introdotte sono davvero numerose.

Screenshot_2014-07-24-15-33-52
Click per ingrandire!

Andiamo a vedere cosa troviamo nel nuovo software:

– Aggiunta la modalità booster (ora potremo unire la velocità del Wi-FI con quella del 3G)

– Aggiunta la modalità bambino

– Aggiunta la funzione Tour Virtuale nella fotocamera

– Aggiunte diverse funzioni all’interno del menù accessibilità

– Aggiornato il sistema di sicurezza KNOX alla versione 2.0

– Risoluzione di BUG

– Miglioramento delle prestazioni

Ed ecco ora alcuni screen shot che mostrano le novità principali del nuovo update:

Un aggiornamento sicuramente molto importante anche se non va a cambiare la versione di sistema che rimane Android KitKat 4.4.2.

Se lo smartphone non vi avesse ancora segnalato la presenza dell’aggiornamento vi basterà lanciare una ricerca manuale: menu – impostazioni – Generale – Info sul dispositivo – Aggiornamenti software -Aggiorna.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!