ZTE presenta il Blade Vec 4G: prezzo economico e supporto LTE

Periodo di grande fermento in casa ZTE. La compagnia Cinese dopo aver presentato alcuni nuovi smartphone e dopo aver deciso di abbandonare lo sviluppo di una propria interfaccia, oggi annuncia che commercializzerà in Europa anche il nuovo Blade Vec 4G. Questo prodotto è particolarmente interessante dal punto di vista hardware ed inoltre dispone anche del supporto alle reti di nuova generazione LTE.

Una delle peculiarità di questo smartphone è sicuramente la UI utilizzata, infatti stiamo parlando del primo prodotto ZTE a montare il launcher Google NOW di default.

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono:

– Schermo da 5 pollici con risoluzione HD

– Processore Snapdragon 400, Quad-Core da 1.2Ghz

– Memoria RAM da 1GB

– Memoria interna da 16GB espandibile con MicroSD

– Fotocamera posteriore con registrazione fullHD

– Sistema operativo Android KitKat 4.4.2

– Batteria da 2300mAh

Per quanto riguarda un eventuale arrivo in territorio Italiano non vi sono ancora informazioni, certo è che se dovesse arrivare lo troveremo sicuramente nella fascia di prezzo 199-249€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!