BlackBerry Z30: abbiamo testato la sua fotocamera!

Ebbene ci siamo, è venuto il momento di fare il punto della situazione per quanto riguarda la fotocamera del BlackBerry Z30. Dopo alcuni giorni di utilizzo e di scatti effettuati qua e là possiamo certamente affermare che la camera principale da 8 Megapixel è in grado di catturare soddisfacenti immagini in ogni condizione di utilizzo. Quando siamo in presenza di buona luminosità la qualità è sicuramente molto buona e questo li nota sia nelle macro che nei panorami aperti. Quando passiamo poi agli scatti in notturna, notiamo anche qui una buona qualità anche se a volte si può notare un po di rumore.

I video vengono registrati alla massima qualità in FullHD e non sono niente male, soprattutto di giorno. Una cosa molto fastidiosa che ho potuto notare è l’impossibilità di effettuare la messa a fuoco dei soggetti ravvicinati mentre si registrano i video. La messa a fuoco del medesimo soggetto, alla medesima distanza ma in modalità foto avviene in modo perfetto.

Raccolta di immagini scattate in condizioni di buona luminosità:

Video registrato in qualità FullHD di giorno:

Galleria immagini scattate di notte:

Video registrato in qualità FullHD di notte:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!