Posta la parola FINE al Sony Update Service!

Sony ha ufficializzato il termine del supporto del proprio software di aggiornamento per PC: Sony Update Service. Tale software veniva utilizzato da moltissimi utenti che volevano aggiornare il proprio smartphone Sony passando per una connessione con il computer. Da adesso questo programma cessa la sua vita e non verrà più aggiornato ufficialmente ed inoltre non verranno più aggiunti nuovi smartphone tra quelli compatibili.

La fine del supporto non significa che il software smetta di funzionare, semplicemente non riceverà nuove versioni.

Coloro che lo hanno scaricato potranno continuare a sfruttarlo ben consci che potrebbero esservi vulnerabilità che non troveranno mai una soluzione.

Coloro che accedo alla pagina di supporto ufficiale si troveranno di fronte al messaggio:

“Update Service support has ended – As from 21st July 2014, the Update Service application is no longer supported. To update the software in your device, use PC Companion instead.”

…ed all’invito a scaricare il più moderno Sony PC Companion.

Si chiude quindi un’era avviata ancora ai tempi di Sony Ericsson e proseguita poi con la sola Sony.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!