Un corpo compatto per la tua grande musica: ecco lo Speaker Wireless Bluetooth JVCKENWOOD SP-ABT30

JVCKENWOOD Italia è lieta di annunciare al pubblico il suo ultimo prodotto, lo speaker wireless bluetooth portatile, compatibile anche con NFC, SP-ABT30.

Nonostante le dimensioni ridotte, l’altoparlante è in grado di creare un ampio campo sonoro che permette, in accoppiata al radiatore passivo, una qualità del suono pulita e naturale neutralizzando possibili toni confusionari, come spesso capita con speaker di piccole dimensioni.

Sono disponibili tre differenti modalità di riproduzione: Stereo, Enhanced Stereo e 360-Degree.

La prima modalità permette un ascolto classico e personale della propria musica, il secondo, invece, è in grado di creare un campo sonoro più ampio; infine, la terza e ultima modalità, permette anche a un gruppo di persone che si muovono attorno all’altoparlante di apprezzare un suono di qualità.

getimage

Questo speaker può essere controllato utilizzando un’applicazione gratuita disponibile sia per Android che per iOS; inoltre grazie all’NFC l’abbinamento con i dispositivi che supportano questa tecnologia è davvero immediato, basta solo avvicinare lo smartphone, pc o tablet all’apparecchio ed il gioco è fatto.

In aggiunta a ciò, grazie al bluetooth e al microfono integrato è possibile effettuare chiamate in vivavoce.

La durata della batteria ricaricabile permette di ascoltare musica continuamente fino a un massimo di 10 ore.

SP-ABT30 è disponibile in bianco, nero e rosso ad un prezzo di 299,99 €.

 

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.