Largo al colore, con i nuovi PhonePad di Mediacom!

Mediacom ci fa sapere di aver reso disponibile il suo nuovo terminale: il PhonePad Duo S501.

E’ disponibile in diverse colorazioni e monta un hardware di tutto rispetto: processore Quad-Core a 1.3 GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna è di 8 GB, naturalmente espandibile con l’ormai tradizionale micro SD.
Con dimensioni di  72.2×8.3×143.6 e un peso di 154 g si presenta con una linea snella. Lo schermo, molto ampio, con una diagonale da 5.0″ è QHD IPS e ha una risoluzione pari a 960×540 pixel. Sono presenti Wi-Fi e Bluetooth, GPS e Radio FM.
Per quanto riguarda il comparto multimedialità, ed in particolare quello fotografico, troviamo una fotocamera principale con 8.0 Mpixel, mentre quella anteriore non sfigura con i suoi 2.0 Mpixel.
E’ venduto in configurazione dual-sim con sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Una bella novità è il sistema di air gestures preimpostate: disegnando certi simboli si avrà accesso diretto ad alcune applicazioni, come la fotocamere, le mail o i messaggi.

Il prezzo pensato per questo terminale è 169.00€ e le back cover sono disponibili in arancione, azzurro, giallo e verde.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.