Canon PowerShot D30: l’unboxing di TD

Estate, mare e fotografie: con la Canon PowerShot D30 riusciremo ad immortalare i nostri indimenticabili momenti sia all’asciutto che completamente immersi in acqua. Cosa desiderare di più?

D30 Unbox

Una volta acquistata la nostra nuova fotocamera subacquea e aperta la confezione troveremo la macchina, la batteria, il caricabatterie e il laccio da polso.
L’aggettivo che utilizzerei per descrivere quello che ci si presenta davanti è “essenziale“: troviamo (quasi) tutto quello che ci serve per volare in spiaggia e iniziare a scattare, ma non prima di aver reperito da qualche parte la scheda SD per memorizzare le foto!

D30Post

La fotocamera si presenta molto bene, ma nella confezione non avrei disdegnato qualche aggiunta: un manuale d’istruzioni e una scheda SD non sarebbero stati inutili surplus, visto che avremmo potuto davvero scartarla in spiaggia e buttarci in mare subito a divertirci.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.