Halo Nightfall: diamo uno sguardo all’attesissima serie TV

Microsoft è in periodo di tagli su tutta la linea ma alcune cose risultano intoccabili ai massimi livelli, una di queste è la serie TV Halo Nightfall. Studiata sulle orme dei famosissimi titoli di esclusiva Xbox, Halo Nightfall si va a collocare tra Halo 4 ed Halo 5 Guardians ed andrà a trattare le vicende di Locke, personaggio di spicco proprio di Halo 5 Guardians.

Il nuovo personaggio, Jameson Locke è un “leggendario manhunter” dell’Office of Naval Intelligence (ONI). Dopo essere stato colpito, con la propria squadra, da un grave attacco biologico si ritroverà catapultato in un conflitto in cui non tutto è scontato, soprattutto la lealtà. Tra epici combattimenti e spettacolari sparatorie, il nostro beniamino dovrà districare il mistero che lo attira ad un misterioso ed inquietante manufatto.

Il primo lungo trailer della serie, in uscita negli USA il prossimo 11 Novembre, è stato rilasciato nel corso del Comic-Con 2014 di San Diego ed ha sicuramente colpito gli appassionati della serie.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!