MacBook Pro Retina con 16GB di RAM? Forse SI!

Secondo alcune informazioni trapelate e foto scattate dalla società cinese Chongquing, starebbe per arrivare un nuovo modello di MacBook Pro Retina display; la cosa sorprendente è che avrà ben 16GB di RAM ed avrà lo stesso prezzo di quello attualmente in vigore. Dando uno sguardo più attento alle foto si evince che i futuri MacBook Pro Retina partano da una versione con processore i7 da 2,2GHz e 16GB di RAM, quindi leggermente più potente dell’attuale che monta un i7 ma con un processore a 2,0GHz ed 8GB di RAM; la seconda versione monta lo stesso processore ma con 2,5GHz, quindi anch’esso di poco più potente dell’attuale che va ad una frequenza di 2,3GHz; infine, entrambi dovrebbero avere la stessa scheda grafica.

Per finire, vediamo una nuova versione, la terza, infatti attualmente sono disponibili solamente due versioni; essa monta un processore i7 a 2,8GHz con 16GB di RAM ed una memoria flash da 1TB. Si vocifera che saranno disponibili da domani… Non ci resta che tenere sotto controllo l’Apple Store.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.