Motorola Moto 360: il primo smartwatch con sensore di luminosità!

Motorola Moto 360 non è solo uno smartwatch unico nel suo genere grazie al suo design, è anche il primo orologio intelligente ad integrare un sensore di luminosità ambientale. Tale piccolo sensore è fino ad ora stato escluso da tutti i produttori di smartwatch e questa scelta ci risulta assai incomprensibile. Se la barra nera inferiore, nel Moto 360, ci aveva fatto sospettare fin da subito la presenza di questo sensore, adesso il mistero viene svelato grazie ad una conferma ufficiale. Motorola ha deciso di aggiungere il sensore di luminosità per rendere ancora più particolare e desiderabile il proprio orologio.

Grazie all’aggiunta di questo piccolo accorgimento, gli utenti otterranno un grande vantaggio in termini di praticità ed anche di consumo energetico.

Se Motorola Moto 360 non fosse stato già abbastanza interessante, ora lo è sicuramente molto di più!

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!