martedì, Marzo 19, 2024
Apple

Aggiornato OneNote per iOS

Da poco è presente un aggiornamento di Microsoft OneNote per iOS. In questa nuova versione sono molte le novità introdotte, ma vediamole di seguito:

– È ora possibile aggiungere un’immagine PDF a una pagina del blocco appunti, quindi aggiungere le tue note

– Finalmente si può inserire file nelle note, aprirli con un doppio tocco e condividerli facilmente mediante AirDrop

– Ora si possono creare blocchi appunti e salvarli in OneDrive for Business. Hai più account? È davvero facile selezionare la posizione esatta in cui archiviare il tuo nuovo blocco appunti

– Copia e incolla il testo formattato da un’applicazione all’altra. Qualsiasi contenuto, che sia copiato da un articolo su Safari o da un documento di Word, verrà sempre visualizzato nel formato perfetto una volta incollato in OneNote

– Ora si possono bloccare o sbloccare le sezioni protette da password create in OneNote per Windows

– Sposta e riordina le sezioni e sposta le pagine nella posizione che preferisci in OneNote

Come potete vedere, l’aggiornamento è stato abbastanza corposo con novità interessanti; vi ricordo che potete scaricare l’applicazione ONeNote gratuitamente su App Store cliccando qui per la versione iPhone e cliccando qui per la versione iPad.

Via

blank

Davide

44 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments