Agosto sarà un mese caldo per il rilascio di update sulla gamma Xperia

Già ce lo aspettavamo ma pare che Sony sia proprio intenzionata a mantenere la parola data. Il mese di Agosto scatterà la fase di rilascio di un nuovo aggiornamento software per innumerevoli smartphone più o meno nuovi. Android KitKat 4.4.4 (cioè l’ultimissima release software attualmente disponibile) verrà rilasciato ufficialmente per Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia T2 Ultra Dual, Xperia M2 Dual, Xperia E1 Dual ed Xperia E1. Ovviamente il rilascio della nuova versione software si va ad affiancare a quello già avvenuto per i vari Xperia Z1, Xperia Z1 Compact ed Xperia Z Ultra.

Il documento interno, sotto riportato, fa chiaro riferimento proprio a questi terminali e proprio al mese di Agosto come periodo di rilascio, è quindi giusto aspettarsi una graduale distribuzione un po in tutto il mondo.

Android-4.4.4-KitKat-para-el-Xperia-Z

Sony si sta confermando attenta ai propri consumatori ed anche molto rapida nel rilasciare nuove versioni di sistema.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!