Gli smartwatch Android Wear ricevono la TWRP Custom Recovery

Finalmente qualcosa inizia a muoversi anche per quanto riguarda gli smartwatch con sistema Android Wear. I formidabili sviluppatori della popolare custom recovery denominata TWRP hanno già rilasciato una prima versione della loro “creatura” destinata proprio ai nuovissimi smartwatch LG G-Watch e Samsung Grar Live.

Essendo ancora una prima versione, non è perfettamente ottimizzata e soprattutto le dimensioni dell’interfaccia non sono bilanciate con i ridotti spazzi dati dal mini schermo dell’orologio.

Molte delle funzioni che siete abituati ad eseguire con la custom recovery sul vostro smartphone, ora possono essere eseguite anche sul vostro orologio intelligente.

Ricordate che installare una custom recovery comporta la perdita della garanzia ed è potenzialmente dannoso per lo smartwatch, prestate quindi molta attenzione a quello che fate.

Le recovery sono scaricabili ai seguenti link:

Per LG G Watch
Per Samsung Gear Live

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!