Nokia X, X+ e XL ricevono un nuovo aggiornamento software!

Microsoft ha ufficialmente chiuso il progetto Nokia X e quindi smartphone con sistema Android, tuttavia questo non significa che gli attuali possessori dei Nokia X già venduti verranno abbandonati. Proprio a testimonianza di questa vicinanza agli utenti, Nokia oggi ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software che accomuna Nokia X, Nokia XL e Nokia X+.

La nuova numerazione adesso diventa la 1.2 ed eredita molte caratteristiche dal nuovo modello Nokia X2.

Le novità introdotte sono:

-Nuova app switcher per passare facilmente tra le applicazioni aperte oppure chiudile con un solo tocco.
-Nuove applicazioni Outlook.com e OneNote.
-Nokia Store aggiornato
-Nuovi widget scorrevoli, rifiuta una chiamata con un messaggio, ricerca di contatto nel dialer, caricamento automatico su OneDrive, e supporto al calendario locale.
-Miglioramenti alla stabilità

– Miglioramenti alle performance

Per aggiornare il vostro Nokia X vi basterà accedere alle impostazioni andare su “About Phone” e procedere poi con “Sistem Update”. Qualora vi fosse la nuova versione disponibile, da li potrete poi installarla.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!