Wiko Highway: l’aggiornamento KitKat 4.4.2 parte dalla Francia

Ve lo avevamo detto alcuni mesi fa, Wiko non aveva piani di aggiornamento per i suoi smartphone ma ci stava lavorando e si sarebbe impegnata nel soddisfare i propri utenti. Oggi possiamo proprio affermare che quanto vi avevamo silentemente fatto notare era vera. Proprio in queste ore si stanno facendo registrare diverse segnalazioni riguardanti la presenza di un update OTA partito dalla Francia. La nuova versione del software viene basata su Android KitKat 4.4.2 e quindi ci troviamo di fronte ad un bel salto. Il primo a ricevere l’aggiornamento è ovviamente il TOP di gamma dell’azienda il Wiko Highway (che abbiamo avuto modo di recensire QUI).

In Italia l’aggiornamento non sembra ancora essere arrivato vi OTA ma lo potete comunque scaricare dal sito ufficiale ed installare manualmente.

Non dovete fare altro che scaricare il pacchetto (da ben 545MB) da QUESTO indirizzo e poi procedere all’installazione manuale seguendo le istruzioni presentate a schermo.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!