Wiko Rainbow: TEST registrazione video e scatto foto!

Non tutti gli smartphone sono grandi sulla carta, alcuni si presentano come prodotti mediamente interessanti in fatto di caratteristiche tecniche ma, poi, ti sorprendono. Questo è un po quello che è successo con il Wiko Rainbow, prodotto bello da vedersi  ed “asettico” da utilizzare, tuttavia ha sfoderato una buona fotocamera in grado di catturare immagini di livello. È vero, a volte è un tantino sensibile alle vibrazioni (manca infatti lo stabilizzatore ottico d’immagine) , ma questa è una di quelle cose su cui siamo disposti a soprassedere dopo aver visto il costo limitato a meno di 150€ online.

Iniziamo a vedere come si comporta la fotocamera e per farlo eccovi un po di immagini scattate in ogni condizione di luce (click per ingrandire):

Ed ecco ora un video realizzato in qualità FullHD, in condizioni di ottima luminosità:


Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Interessante vero?

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!