Custodie adatte a qualsiasi device (fino a 6″), da agosto!

Cellularline presenta la sua nuova gamma di custodie Book Universal che sarà in grado di soddisfare i possessori di qualsiasi smartphone, indipendentemente dalla dimensione.

La Book Universal integra un supporto girevole che permette di scattare foto e rispondere ad una chiamata senza aprire lo sportellino (stiamo parlando di cover modello flip), grazie alla presenza di forellini progettati appositamente e posti sulla custodia. Avremo a disposizione inoltre un adesivo che assicura una tenuta extra e che proteggerà il nostro amato cellulare da graffi e urti.

Book UniversalPHABLET ROSA BACK

La totale compatibilità con tutte le dimensioni di device è assicurata dalla disponibilità di quattro misure: XL, XXL, 3XL e 4XL. La più grande sarà adatta per phablet con 6″ di diagonale schermo. Inoltre una “forma” presente nella confezione ci permetterà di appoggiare il nostro smartphone per assicurarci di acquistare la dimensione corretta.

Book UniversalXXL BLU MAIN

Le nuove cover saranno lanciate sul mercato in quattro diverse colorazioni: bianco, rosa, nero e blu a un prezzo di 16.99€ per le tre taglie più piccole, mentre per la 4XL gli euro saliranno a 19.99. L’approdo sul mercato è previsto per agosto.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.