Handsfree: rispondi alle chiamate tramite gesture! – TechDifferent Cydia Review

Il tweak che vi andiamo a recensire questa settimana si chiama Handsfree. Tramite Handsfree potremo, dopo l’installazione, rispondere a qualsiasi tipo di chiamata, audio o Facetime, sul nostro iPhone.

handsfree chiamata

Il tweak Handsfree, rilasciato da poco su Cydia, permette di eliminare il passaggio manuale di attivazione della chiamata permettendoci di rispondere e comunicare con il nostro interlocutore direttamente in vivavoce,

Il tweak ritorna utile soprattutto nei momenti in cui siamo impegnati con le man, i ad esempio, in quanto con una semplice gesture risponderemo alla chiamata direttamente in vivavoce. Il tweak possiede inoltre alcune impostazioni dedicate. E’ possibile settare il numero dei passaggi davanti al display oppure la velocità stessa in modo da evitare eventuali errori di risposta alla chiamata quando prendiamo in mano il cellulare. Di seguito uno screenshot delle impostazioni del tweak:

handfree impo

Come potrete notare è disponibile anche un’impostazione dedicata ad auricolari classici e Bluetooth. Il tweak, se l’opzione abilitata, permetterà di avviare automaticamente la chiamata se il dispositivo è collegato.

Per quanto riguarda le chiamate audio Facetime, il tweak presenta ancora qualche errore che verrà corretto al più presto.

Il tweak è compatibile con iPhone 5/5c/5s jailbroken con iOS 7.1 o superiori al prezzo di $ 0.99 (circa 0.72 centesimi) sul Cydia Store.