LG G3: nuovi colori a partire da Agosto!

Al lancio di LG G3 l’azienda aveva presentato ben 5 varianti cromatiche ma, fino ad ora, noi ne abbiamo viste solamente 3 (Bianco, Nero e Gold). Finalmente sembra che qualcosa si stia per muovere e le due varianti mancanti dovrebbero presto arrivare sul mercato. I nuovi colori saranno, in particolare, Moon Violet e Burgundy Red (in pratica un blu/viola ed una variante rosata).

A confermare un vicino lancio delle nuove colorazioni è stato un recente aggiornamento delle comunicazioni ufficiali, in cui scopriamo che:

Additional G3 colors such as Moon Violet and Burgundy Red will be rolled out in select markets starting in August and continuing over several weeks. Exact colors and dates will be decided locally in conjunction with carriers. Announcements will be made in each market at the time of availability.

Non sappiamo, quindi, se i nuovi colori arriveranno mai in Italia ma certamente a partire da Agosto si potranno trovare in alcuni mercati in giro per il mondo.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!