LG pronta a tornare nel mondo Windows Phone con il modello D635

Le voci si rincorrono ormai da mesi e mesi ma questa volta sembra proprio che LG sia pronta a fare il grande ritorno nel mondo Windows Phone. Dopo essere stata la prima azienda a scendere sul mercato con l’Optimus 7, il mondo Windows Phone è stato evitato come la peste dal produttore Coreano. Adesso che il sistema operativo targato Microsoft si è evoluto, sembra giunto il momento per presentare un nuovo dispositivo e calarsi di nuovo nella mischia.

Se in un primo momento era stato il solito @evleaks a diffondere indiscrezioni e l’immagine in apertura, adesso ci pensa Alan Mendelevich ad alimentare le indiscrezioni. A quanto pare, sul popolare software AdDuplex si è fatto vivo un misterioso smartphone denominato LG D635. Il prodotto è sicuramente un windows phone che esegue l’ultimo aggiornamento 8.1, ha uno schermo da 5 pollici e risoluzione HD. Proprio questa risoluzione non al TOP ci fa pensare che LG voglia puntare su di un prodotto di fascia media per tastare il terreno ed eventualmente lanciare futuri modelli per scontrarsi direttamente con Microsoft/Nokia.


Con ogni probabilità vedremo il nuovo modello attorno a settembre, forse già ad IFA di Berlino.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!