Android Wear monotono? Cambia quadrante con nuove skin!

Solitamente la cosa bella di un orologio è la possibilità di averlo a proprio gusto personale. Purtroppo i nuovi smartwatch con sistema operativo Google Android Wear sono abbastanza limitati dal punto di vista della personalizzazione e le skin dei quadranti sono davvero poche. Fortunatamente viene in nostro soccorso l’applicazione Wear Face Collection che ci mette a disposizione un gran numero di quadranti digitali per i nostri orologi intelligenti.

Alcuni quadranti sono più classici, altri dispongono di lancette mentre altri ancora sono completamente digitali, il tutto per una personalizzazione veramente a 360° del proprio orologio.

L’utilizzo dell’app è davvero semplicissimo, basta scaricarla sullo smartphone e poi sarà lei, in automatico, ad installarsi anche sull’orologio. Potremo poi cambiare rapidamente e semplicemente le nostre schermate in ogni momento della giornata.

Gli smartphone compatibili sono ovviamente LG G Watch e Samsung Gear Live, ma viene fatta espressa dichiarazione di compatibilità anche con il Motorola Moto 360.

Per chi fosse interessato, l’applicazione è gratuita e liberamente scaricabile dal Play Store a QUESTO indirizzo!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!