iPhone 6 posticipato a Ottobre?

Presentazione il 16 Settembre e commercializzazione il 14 Ottobre, potrebbero essere queste le date del prossimo smartphone di Apple secondo MacRumors. Sarà veramente così?

Fino ad oggi si pensava che il lancio sarebbe avvenuto il 19 Settembre, giorno che cade nel periodo in cui Apple ha proibito le vacanze. Secondo queste nuove voci invece la presentazione potrebbe avvenire Martedì 16 Settembre, giorno per cui dovrebbe essere programmato un grandissimo evento per svelare l’iPhone 6. A questo dovrebbe poi seguire in secondo evento per il lancio di iWatch, Yosemite, dei nuovi iPad e Mac.

iphone_5s_6_grass

Per quanto riguarda il lancio si parla di Martedì 14 Ottobre, addirittura un mese dopo. Questo rappresenterebbe una novità rispetto al passato, poiché Apple è solita lanciare i suoi prodotti di Venerdì, circa 10 giorni dopo aver presentato il prodotto. Questa differenza potrebbe essere dettata dal gran numero di vendite che Apple può aver previsto per iPhone 6.

Non è inoltre chiaro se in tali date vedremo entrambi gli smartphone, poiché secondo alcune voci ci sarebbero stati problemi di produzione di quello da 5.5″, per cui potremmo aspettare ancora di più prima di vederlo sugli scaffali.

Via

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.