Sony Xperia Z3 compact: nuove immagini ed indiscrezioni!

Continua l’emorragia di immagini, informazioni ed indiscrezioni riguardanti i prodotti Sony di prossima generazione. Se ormai abbiamo imparato a conoscere quello che sarà il pr0ossimo modello di punta dell’azienda (Xperia Z3 già visto più volte in immagini leaked), adesso scopriamo anche quello che, con buona probabilità, sarà il prossimo Xperia Z3 Compact. Le immagini provengono dal sito Digi-Wo che dopo averle pubblicate le ha prontamente rimosse. 

Le immagini svelano un prodotto ancora in versione prototipale ed avvolto da una scocca non certo definitiva, le linee ricordano da vicino le immagini trapelate dell’Xperia Z3 quindi immaginiamo che l’unica differenza riguardi le dimensioni un po più contenute.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, da prendere ancora con le dovute cautele, possiamo dire che si parla di:

– Schermo da 4.6 pollici con risoluzione FullHD (anche se la versione HD potrebbe essere più probabile)

– Processore Snapdragon 801

– Memoria RAM da 3GB

– Fotocamera principale da 20.7MP Exmor RS

– E speaker stereo

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!