Windows Phone 8.1 GDR1 automaticamente a chi dispone di Developer Preview

Finalmente ne abbiamo la certezza, tutti coloro che hanno installato Windows Phone 8.1 Developer Preview riceveranno IN AUTOMATICO anche la versione preview di Windows Phone 8.1 GDR1. L’utente dovrà quindi semplicemente lanciare l’update via OTA come se fosse una versione stabile del sistema. La cosa potrebbe suonare scontata ma in realtà cosi non è se si pensa ai problemi riscontrati con l’aggiornamento a Lumia Cyan. Il passaggio dalla Developer Preview doveva essere indolore ed invece si è reso necessario l’utilizzo dell’apposito tool di recovery by Nokia. Adesso che Microsoft ha sollevato i veli al nuovo aggiornamento, gli smanettoni più incalliti si domandavano se e quando avrebbero avuto la versione in anteprima, a rispondere è stato direttamente Joe Belfiore che ha rassicurato tutti e reso noto che l’update arriverà già la prossima settimana (sarà davvero il 4 Agosto il giorno X?).


Chi fosse interessato alla nuova Develper Preview deve comunque sapere che si aggiornerà il sistema ma non verrà ancora inserito il firmware di personalizzazione di Nokia.
Per chi fosse curioso di scoprire quelle che saranno tutte le novità di questo aggiornamento, QUI abbiamo fatto un articolo dedicato.

State tranquilli che non appena sarà possibile installare la nuova Developer Preview, la recensiremo per voi!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!