Apple: completata l’acquisizione di Beats

Con un messaggio di benvenuto sul proprio sito ufficiale, quest oggi Apple ha comunicato la piena acquisizione di Beats Music e Beats Electronics.

Beats

Nei giorni scorsi infatti l’Unione Europea e gli enti statunitensi hanno acconsentito alla piena acquisizione dell’azienda fondata e gestita da Dr. Dre e Jimmy Iovine. Ricordiamo che l’operazione si è conclusa per una somma di 3 miliardi di dollari.

Da oggi sarà possibile accedere ai prodotti di Beats, come le famosissime cuffie di cui vi proponiamo una recensione a questo link, direttamente dal sito di Apple.

Qui di seguito le parole di due manager di Cupertino, Eddy Cue e Phil Schiller, che celebrano questa importante fusione: “Oggi Beats si unisce ufficialmente alla famiglia Apple! A nome di tutti i dipendenti di Apple in tutto il mondo, vorremmo estendere loro il nostro più caloroso benvenuto. La musica è nel nostro DNA. In Beats, Apple ha trovato un gruppo di persone creative e di talento che sono appassionate di musica come noi lo siamo. Jimmy Iovine, Dr Dre e la squadra che ha costruito Beats hanno creato prodotti musicali che i clienti amano. E quello che faremo insieme sarà ancora più grande di quello che avremmo potuto fare da soli. Questo sarà molto divertente!”.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.