OnePlus: smartwatch in arrivo?

Ormai il nome dell’azienda cinese è noto ai più grazie allo smartphone realizzato in collaborazione con il team Cyanogenmod, forse più in negativo che in positivo. Quest oggi torniamo a parlare di loro in relazione a un nuovo progetto che sembra stiano portando avanti.

Cattura

Stiamo parlando di un smartwatch, che si chiamerà OneWatch. Come possiamo vedere dall’immagine, il design sarà simile a quello del Moto 360. Lo screen inoltre sembra appartenga a una parte del sito prossima all’apertura e la frase “It’s about time” (“E’ giunto il momento”) sembra suggerire che non dovremmo aspettare molto prima di poterlo vedere.

Cattura2

Per quanto riguarda le caratteristiche, per adesso sappiamo che lo schermo sarà in vetro zaffiro con display OLED, la batteria sarà a ricarica induttiva con una forma curva e sarà contenuta in parte nel cinturino in pelle. Su un lato inoltre avrà un tastino configurabile.

Prezzo e data di lancio sono però ancora ignote, sperando di non assistere una seconda volta al flop di un prodotto di quest’azienda.

Via

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.