Annunciata la data di rilascio di F1 2014!

Finalmente Codemasters ha annunciato la data di rilascio di F1 2014  , nuovo capitolo della famosa serie video-ludica basata sull’universo della Formula 1 . Al momento il gioco è previsto solo per PS3 , xBox 360 e Pc mentre i possessori di una Ps4 e di una xBox One  dovranno attendere fino all’inizio del nuovo anno .

 

In F1 2014 vi saranno delle novità tra le quali un nuovo sistema di valutazione della guida che identifica le abilità del giocatore regolando la difficoltà di gioco in base a quest’ultima ed aumentandola in caso di miglioramenti. Codemasters , ovviamente , ha pensato anche ai giocatori più esperti che amano uno stile di gioco molto più realistico , per quest ha introdotto la possibilità di personalizzare molte più impostazioni dell’assetto della vetture per aumentare il livello di sfida del gioco.

 

Nonostante questo due importanti novità non è stato ancora chiarito se nel titolo saranno presenti le vetture Classiche che hanno ottenuto un feedback più che positivo dai giocatori di F1 2013.

Per quanto riguarda le versioni per xbox one e PS4 , Hood annuncia che i titoli verranno rilasciati ad inizio del nuovo anno e che verranno costantemente aggiornati in base all’andamento del vero campionato di F1 2015 rendendo il tutto più interessante sia per il gioco in se che per gli appassionati della Formula 1 .

 

Via