The Walking Dead stagione 2 gratis per iOS, ecco come

Tramite il sito IGN, potremo avere un codice redeem per uno dei giochi più famosi, The Walking Dead stagione 2 basato sull’omonima serie TV trasmessa sulle reti FOX. Per ottenere tale codice non dovremo fare altro che seguire questo link e cliccare o tappare su “Get my free Game“; vi apparirà una finestra con il codice e dovrete tappare o cliccare sopra di esso, poi verrete reindirizzati su iTunes se vi trovate su Mac o Windows pc; su App Store se tappate da iOS. Tappate o cliccate ora sul codice ricevuto ed inserite il vostro Apple ID ed il download partirà poco dopo.

The Walking Dead stagione 2 è disponibile a pagamento su App Store, ma grazie alla testata IGN, che lo ha eletto gioco del mese, lo avremo gratuitamente ma per poco, poiché i codici sono limitati; quindi, se non riceverete nessun codice vorrà dire che sono finiti.

Fonte

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.