Cellularline Flip Book per Galaxy S5, ecco il nostro unboxing

Cellularline è sempre in prima linea quando si tratta di custodie per smartphone, e anche con Galaxy S5 non si è tirata indietro, presentando numerose cover dal design molto accattivante.

Oggi vedremo insieme la cover Flip Book, che protegge il display del vostro smartphone, preservando la sua estetica e cosa più importante la sua impearmeabilità.

La cover Flip Book, si presenta come una classica cover a portafoglio, tuttavia l’ottima fattura e il mantenimento dell’impermeabilità nativa dello smartphone la rendono una delle migliori cover di questo tipo.

La custodia va a sostituire la backcover del telefono, quindi non aggiunge ulteriore spessore, ma va ad implementare nella parte frontale un pannello che ha il compito di proteggere lo schermo dagli oggetti quotidiani che abbiamo nelle nostre tasche: chiavi, monete, granelli di sabbia e molto altro.

Il pannello che copre lo schermo è anche questo di ottima fattura, infatti all’interno presenta un materiale decisamente morbido al tatto mentre nella parte esterna, una cucitura con i fili paralleli da alla cover una dinamicità piacevole da vedere.

La custodia Flip Book, quindi, non aggiunge solamente un tocco di stile al vostro Galaxy S5, ma lo rende anche più sicuro proteggendone lo schermo e garantisce la stessa resistenza ad acqua e polvere della backcover originale.

Vi lascio infine al nostro video unboxing della cover ed alla galleria fotografica.

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve