Hangover: il tuo post sbornia non sarà più lo stesso!

Siete amanti delle bevute in compagnia, ma odiate il coma del post sbornia che vi riduce a pezzi per tutta la giornata seguente ? Bene l’applicazione Hangover, in accoppiata col vostro smartphone, potrà aiutarvi a stabilire un vostro limite.

L’obiettivo dell’applicazione è quello di tenere traccia dei drink bevuti nel corso della serata e valutarne il giorno dopo il mal di testa derivato dalla sbornia serale, evitando, cosi, la prossima volta, di esagerare con i drink, stabilendo un limite massimo.

Hangover presenta una schermata molto minimal, in cui sono presenti i simboli dei vari drink; toccando su uno di essi aggiungerete all’elenco di quelli bevuti durante la sera.
Il giorno seguente vi verrà chiesto di dare un voto al vostro post sbornia che verrà memorizzato nello storico insieme ai drink consumati, valutando cosi il limite massimo di drink da bere durante una serata, regolandovi di conseguenza.

Hangover, disponibile gratuitamente sul Play Store, è un’applicazione interessante, anche se può risultare un pò inutile, soprattutto se si beve molto, perché in quest’ultimo caso segnare i drink assunti durante la sera sarà l’ultimo dei vostri pensieri !
Voi cosa ne pensate ? La proverete ? Io sicuramente si!

Fonte

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.