Fascia da braccio porta smartphone by Aiino

Ecco un accessorio indispensabile per chi vuole portare sempre con sé il proprio iPhone, iPod touch anche durante una sessione di jogging o una passeggiata sportiva; è la fascia da braccio di Aiino. Nella parte anteriore abbiamo una custodia per il nostro device sensibile al tatto e che protegge da pioggia e sudore lasciando libero accesso allo schermo; nella parte posteriore troviamo un’utilissima tasca dove poter inserire la chiave di casa e quattro fori per permettere di collegare le cuffie al dispositivo. Questa fascia è anche dotata di inserti riflettenti per la vostra sicurezza ed ha una chiusura in velcro in vari punti, così da poterla regolare in base al diametro del vostro braccio. A seguire il nostro video.

La troviamo in tre colorazioni: nero, arancio e verde. Per acquistarla, non vi basta fare altro che cliccare sul banner Amazon di seguito. Invece, per maggiori informazioni, potete visitare il sito Aiino a questo link.

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.