Pure introduce il “Bluetooth Caskeid” per un’esperienza senza pari!

Pure annuncia una grande ed importantissima novità per i propri prodotti, da ora viene introdotto il “Bluetooth Caskeid” cioè un notevole miglioramento della tecnologia di sincronizzazione che permette ora l’utilizzo dei prodotti Pure con diversi servizi musicali.

Grazie a questa novità vengono ora supportati oltre 500 servizi musicali in streaming, tra i quali troviamo i popolari Pandora, Rdio, Deezer e Spotify.

La tecnologia Caskeid permette una qualità audio molto elevata e, grazie ai suoi algoritmi, garantisce un’ottima sincronia di riproduzione musicale sui vai speaker. Integrando questo nuovo sistema, i prodotti potranno finalmente slegarsi dal fastidioso impiego di lunghi cavi e finalmente tutto verrà trasmesso senza fili.

Gli altoparlanti wireless multiroom Jongo si interfacceranno tra di loro e riusciranno a gestire il flusso di dati inviatogli dall’app presente sullo smatphone dell’utente, la cosa interessante è che l’utente potrà scegliere quale applicazione sfruttare per effettuare lo streaming, basta scaricare l’app della radio che si vuole ascoltare ed il gioco è fatto…

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Pure.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!